Affidati ad ABComunicazione per la realizzazione del tuo evento su misura 

Perchè fare il tuo evento con ABComunicazione

Azienda con oltre 10 anni di esperienza in tutto il Mondo, ha maturato negli anni la capacità di supportare i propri clienti a 360°.

Per questa ragione aziende importanti come Gabetti, Banca Mediolanum, Tecniche Nuove, New Business Media, Edagricole, Total Italia, Trmg ltd, Gruppo Sole 24Ore, Regione Calabria ed altre, si sono rivolte ad ABComunicazione negli anni per la fornitura di personale giovane e dinamico con forte motivazione, perfetto per il supporto ai propri eventi aziendali.

L’esperienza maturata sul campo ci consente di essere preziosi anche in fase progettuale preliminare, consigliando i clienti nell’ottimizzazione dei budget e nella valorizzazione delle figure professionali da utilizzare.

Ad oggi sono circa 150 gli eventi gestiti durante l’anno che prevedono figure differenti a seconda degli obiettivi da raggiungere.

L’azienda supporta i clienti con un traning sul personale locale che ben conosce il territorio nel quale opera.

Il concetto di realizzazione di uno staff dedicato viene affrontato su logiche di lungo termine con la selezione di personale dedicato anche se con logiche temporali occasionali.