Superbike

Vivi la Superbike con ABComuncazione

EVENTO
Questa esperienza vi permetterà di vivere il dietro le quinte il mondo della Superbike, categoria di moto da corsa nella quale sono impiegati modelli derivati dalla produzione di serie (ovvero le moto vendute anche al pubblico), ma elaborati nel motore, negli scarichi, nelle centraline e con tutti i restanti accorgimenti che li rendono meglio sfruttabili per la competizione.
Le nostre hostess vi accoglieranno con welcome coffee di benvenuto in location comoda da raggiungere con i propri mezzi, gli ospiti ricevono il programma brandizzato della giornata unitamente al titolo d’ingresso e ad istruzioni logistiche sulla giornata.
La giornata è piena di attività che permettono conoscere l’ambiente del Paddock grazie all’esperienza maturata negli oltre 25 anni di permanenza nei circuiti Superbike. Al campionato SBK possono partecipare solamente moto che hanno un numero minimo di esemplari prodotti, in modo da poter considerare il modello come una produzione di serie e non come una “special”. Il nostro team di addetti al settore vi porterà alla scoperta delle categorie Superbike (età minima 18 anni e massima 50 anni), Supersport (età minima 16 anni e massima 50 anni) e Supersport 300 (età minima 15 anni).
L’esperienza è concepita in modo famigliare con lo scopo di far vivere all’ospite la sensazione di farne parte. Questo è possibile partendo dalla selezione dell’Hospitality e del Team di riferimento grazie alla collaborazione con tutti i team del mondiale.
Il Paddock Tour vi permette di capire tutte le funzionalità dei vari partner dislocati in aree specifiche del Paddock ed acquisire le terminologie utilizzate fra gli addetti al settore per poter vedere con occhi diversi le gare dagli spalti.
L’Official Programme offerto a tutti i partecipanti contiene oltre alla piantina del circuito, le indicazioni delle aree commerciali e gli approfondimenti sui rider delle varie categorie, consentendo una full immersion sugli attori della stagione in corso con la possibilità di portarsi a casa un autografo del proprio idolo.
Consegna del biglietto tribuna coperta per gestire l’evento in sicurezza anche in caso di pioggia o di qualsiasi altro posto nell’area del circuito di preferenza.

Il Paddock Lunch, da noi concepito come lo dice la parola stessa nel Paddock dove i piloti del team vanno a mangiare, permette di non perdere tempo nella ricerca di un pasto anche negli eventi con più fan, grazie agli orari precedentemente concordati. Il pranzo a seconda del team permetterà di approcciare specialità culinarie differenti e far vivere un esperienza a tutto tondo.

L’area del Paddock Show in diretta per otto ore al giorno dal venerdì fino alla domenica per tutti i circuiti in programma nel calendario offre commenti dal vivo sulle tre categorie, permetteranno ai tifosi di non perdersi nemmeno un minuto di quello che sta accadendo e lo spettacolo continuerà anche quando le moto saranno tornate ai box perché i piloti saranno tra i protagonisti del programma. Condivideranno le loro impressioni a caldo e potranno rispondere alle domande degli appassionati.

SERVIZI INCLUSI
Elaborazione di tutti i materiali per l’evento (programma, segnaposti e menù), brandizzati con il logo dell’azienda, con possibilità di gestione nel pre-evento di inviti e partecipanti. Accoglienza da parte delle hostess dei partecipanti all’evento, con welcome desk brandizzato con logo e materiali del cliente, presso la location convenuta, con possibilità di parcheggio riservato per gli ospiti.
Visita del Paddock con personale di agenzia dedicato per tutta la durata dell’evento.
Offerta della Guida ufficiale della manifestazione in vendita nel circuito a tutti gli ospiti con spiegazione delle pagine e degli orari di riferimento.
Pranzo a buffet offerto in Hospitality in cui gli ospiti avranno a disposizione un’area dedicata durante un periodo concordato con possibilità a pagamento di brandizzare l’area con prodotti o materiali Corporate.
L’evento potrà essere pianificato con flessibilità negli orari, il programma ed il timing dell’evento saranno modulati in base alle necessità del cliente e dei partecipanti all’evento.
Rientro presso l’area di accoglienza per il raggiungimento dei propri mezzi ed i saluti.

SERVIZI EXTRA (SU RICHIESTA)
Possibilità di spazio pubblicitario sull’Official Programme della gara per brandizzare l’evento sulla Guida ufficiale della manifestazione.
Possibilità di accedere alla Pit Walk andando in Pit Lane pochi minuti prima di gara 1 al sabato e di gara 2 la domenica salvo modifiche e cancellazioni dell’organizzatore.
Possibilità di servizio navetta con autista dal welcome coffee o dagli alberghi degli ospiti.
Possibilità di affiancare all’evento, meeting, presentazioni di prodotto o Technical speech che permettano una maggiore comprensione dell’evento. Possibilità di effettuare il tour in lingue diverse dall’italiano o dall’inglese e o di usufruire di un servizio di interprete. Possibilità di richiedere attività di sampling, di distribuzione di prodotti o materiale promozionale durante l’evento.
Possibilità di realizzazione del proprio Welcome pack brandizzato dell’evento. Possibilità di aperitivo o cena in notturna servita o a buffet, sempre in un’area esclusiva della location, per tutti gli ospiti per vivere il Paddock quando i piloti escono per un momento di relax. Fotografo professionale per tutta la durata dell’evento. Servizio hostess aggiuntive per eventuali necessità aziendali o di supporto al business.
Se non trovi un servizio elencato richiedilo e cercheremo di realizzartelo su misura.

14 + 1 =